San Benedetto, ecco le delibere di Giunta del 5 gennaio – Riviera Oggi
6 Gennaio 2023
Politica
Approvate le delibere in merito a: razionalizzazione dei mercati ambulanti del martedì e del venerdì, programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025.
Scritto da Mauro Vannini in data 5 Gennaio 2023 alle 23:22
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella seduta del 5 gennaio, la Giunta comunale ha approvato queste delibere:
– gli indirizzi da fornire agli uffici per la razionalizzazione dei mercati ambulanti del martedì e del venerdì attraverso l’ottimizzazione degli spazi tenendo conto di vari fattori tra cui anzianità di presenza, dimensioni e caratteristiche dei posteggi, tipologia merceologica. A Porto d’Ascoli, il mercato tornerà in via Mattei, o altro sito da individuare di concerto con le associazioni di categoria, da dove fu spostato nel 2015 per permettere l’esecuzione di lavori;
– l’adozione del programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025 che potrà essere oggetto di modifiche ed integrazioni in relazione alla disponibilità di risorse che saranno definite dal bilancio 2023. Per quest’anno sono previsti lavori per un investimento totale di circa 13,4 milioni di cui 8,6 da fondi a destinazione vincolata, 2 da mutuo, 2,2 da stanziamenti del bilancio comunale, 580.000 di altra tipologia.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
San Benedetto, ecco le delibere di Giunta del 15 dicembre
Tra i provvedimernti: variazione al bilancio per le manifestazioni sportive, prelevamento dal fondo di riserva per il servizio di refezione scolastica, dotazione di un servizio di marketing dedicato al territorio, progetto sperimentale per l’accertamento delle violazioni in materia di rifiuti, in collaborazione con Picenambiente.
di Mauro Vannini
San Benedetto, le delibere di Giunta approvate nella riunione del 13 dicembre
Tra i provvedimenti: Recupero del primo piano della Piscina comunale, manutenzione straordinaria sul lato nord di via del Mare, assegnazione di uno dei box della piccola pesca, proposta al Consiglio Comunale di individuare le aree tra Via Sgattoni e Viale dello Sport quelle dove realizzare il nuovo presidio ospedaliero.
di Mauro Vannini
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]