Wurstel con chiodi per uccidere i cani: nuove esche killer in via Brecce Bianche – Cronache Ancona
30 Gennaio 2023
ANCONA – L’allarme lanciato oggi dai volontari della Lav che hanno scoperto e fotografato i bocconi abbandonati nei pressi del Bar Charlie
L’obiettivo perverso è quello di uccidere i cani che, passeggiando con i proprietari, fiutano il boccone, pezzetti di wurstel infarciti con viti, lo mangiano e dopo giorni di terribile agonia muoiono. Un nuovo allarme è scattato oggi in via Brecce Bianche ad Ancona. A lanciarlo sono stati sui social media i volontari della Lav che dopo alcune segnalazioni hanno accettato la presenza di esche killer, fotografate nei pressi del Bar Charlie.
«Prestate la massima attenzione ed evitate la zona» è stato l’appello degli animalisti che oltre ad avvertire le autorità competenti hanno invitato i padroni dei cani ad evitare del tutto la zona o almeno a far indossare la museruola al proprio amico a quattro zampe. Per mettere in guardia dal pericolo oggi pomeriggio la Lav Ancona ha provveduto anche ad affiggere i volantini in tutto il quartiere. Non è la prima volta che in questo angolo periferico di città qualcuno che si diverte a mettere in atto il suo piano diabolico.
Esche killer seminate in città: continua l’incubo dei cani Un anno fa i primi rinvenimenti
Polpette-esca per i cani: i carabinieri a caccia del responsabile
Wurstel con viti per cani alle Brecce Bianche: la Lav prepara la denuncia
Polpette-esca per cani: è caccia al responsabile del gesto crudele
Nuovo allarme alle Brecce Bianche: trovate polpette con i chiodi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]