Si uccide con un coltello, l'ultima telefonata alla figlia – Cronache Ancona
16 Gennaio 2023
SAN PAOLO DI JESI – Inutili i soccorsi per un 67enne, è deceduto mentre i operatori del 118 tentavano di rianimarlo. Sul posto anche i carabinieri
Un’ultima, straziante, telefonata alla figlia per annunciarle l’intenzione di farla finita e per dirle di essere troppo stanco per continuare a vivere, ormai impotente nel gestire un profondo dolore esistenziale.
Poi si è reciso la giugulare del collo con un coltello da cucina. Inutile la corsa contro il tempo, dei soccorsi per salvare la vita al 67enne che è deceduto questa mattina alle 9 circa nella sua abitazione di San Paolo di Jesi mentre il medico e gli infermieri del 118 tentavano di rianimarlo e veniva allertata anche l’eliambulanza.
Per mettere in atto il suo gesto l’uomo, che soffriva di crisi depressive, ha atteso che la moglie si allontanasse e uscisse all’esterno un attimo nelle vicinanze della loro casa. Poi ha rivolto quelle parole di addio alla figlia che disperata ha subito contattato la madre nella speranza di riuscire ad aiutarlo. I carabinieri sono intervenuti sul posto con il personale sanitario. Accertati i fatti, su disposizione del magistrato di turno, il corpo è stato restituito alla famiglia per la sepoltura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]