Giuseppina, OSS: “le stabilizzazioni sono una truffa nei confronti di chi ha superato un Concorso ed è idoneo”.
22 Gennaio 2023
Ci scrive Giuseppina Di Matteo, OSS: “le stabilizzazioni sono una truffa nei confronti di chi ha superato un Concorso ed è idoneo”.
Salve Direttore,
sono una OSS, ho partecipato a diversi concorsi pubblici, in diverse regioni, risultando idonea e in attesa di essere chiamata.
Purtroppo da quando le Regioni hanno preso potere decisionale una regola non vale per l’altra. Con delle graduatorie in corso di validità si continua a fare avvisi oppure si decide di assumere con indeterminato chi, per un contratto COVID inizialmente previsto di 6 mesi lavorativi, lasciando in panchina chi non ha voluto rischiare il posto che in quel momento assicurava più garanzia.
Vorrei che il Governo intervenisse a fare chiarezza, le graduatorie stanno per scadere non tutte le regioni a quanto pare hanno prorogato la scadenza della stessa, nonostante la Milleproroghe.
In Abruzzo se non mi fossero passati avanti 95 contratti COVID adesso avrei avuto ciò che mi spetta di diritto, ho studiato, ho effettuato gli spostamenti necessari per partecipare al concorso, ho raggiunto una buona posizione in graduatoria e per come sono andate le cose sono ancora disoccupata.
Giuseppina Di Matteo, Operatrice Socio Sanitaria
_________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]