Ubriaca, infastidisce i passanti: soccorsa una donna in centro – Cronache Ancona
6 Gennaio 2023
ANCONA – L’intervento in piazza Cavour. Ieri era stata denunciata dai carabinieri a seguito di una lite avuta con una conoscente durante la quale aveva tirato fuori un coltello
Appena ieri pomeriggio, aveva avuto una lite con una donna che conosceva, tirando poi fuori un coltello.
Era accaduto in piazza Pertini e il parapiglia si era poi spostato in piazza Cavour dove l’intervento immediato dei carabinieri del Radiomobile aveva evitato che l’arma potesse essere usata, venendo subito sequestrata. Nessuna persona era rimasta ferita. L’acceso diverbio si era fermato alle sole parole e la donna, una straniera senza fissa dimora, era stata denunciata mentre l’arma sequestrata.
Nella serata di oggi, intorno alle 19, la donna si è resa però protagonista di un nuovo episodio, sempre in piazza Cavour, iniziando a importunare i passanti.
Sotto l’effetto dell’alcol, si è rivolta ad alcuni gruppi di ragazzi che sostavano nella zona, sulle panchine non lontane da quella in cui si trovava lei.
Lanciando parole pesanti nei loro confronti, questi hanno chiamato il 112 soprattutto perché avevano capito le condizioni in cui versava, dato che a malapena riusciva a tenersi in piedi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa con l’automedica del 118.
Il personale sanitario, una volta trattata sul luogo, ha trasportato la donna al pronto soccorso di Torrette per farla sottoporre alle cure del personale medico e infermieristico. Trasporto che si è reso necessario per evitare che lo stato in cui versava, potesse farsi più aggressivo.
Grida e minacce tra due donne in centro: nella lite spunta un coltello
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]