utenti-pediatrici-ampliata-l’offerta-vaccinazioni-nel-mugello.

Utenti Pediatrici. Ampliata l’offerta vaccinazioni nel Mugello.

Vaccinazioni pediatriche, da martedì 7 giugno anche presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo
Omoboni: “Ancora più prossimità per un servizio sanitario importante”.

Si amplia l’offerta delle vaccinazioni pediatriche sul territorio del Mugello con la partenza martedì 7 giugno di un servizio aggiuntivo. Oltre che presso i pediatri di libera scelta, le vaccinazioni dei bimbi potranno essere effettuate anche presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo (viale della Resistenza 17/19). Il servizio sarà attivo ogni martedì mattina dalle 10 alle 13 e sarà svolto da medici della Pediatria dell’ospedale di Borgo San Lorenzo. Le vaccinazioni sono su appuntamento con prenotazione tramite Cup al numero 055 545454 o presso le farmacie che svolgono il servizio o presso gli sportelli territoriali.

“Davvero un’ottima notizia per il Mugello – dichiara il presidente SdS, Paolo Omoboni – Con la Società della Salute si mettono a disposizione spazi per assicurare la prossimità ad un servizio sanitario importante come quello delle vaccinazioni di bambini e ragazzi. Grazie all’Ausl Toscana Centro e ai suoi professionisti per la responsabilità e per la disponibilità dimostrate nei confronti delle famiglie del nostro territorio”.

L’articolo Utenti Pediatrici. Ampliata l’offerta vaccinazioni nel Mugello. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.