‘un-volto-x-fotomodella’,-la-fascia-va-a-sirin-bejaoui

‘Un volto x fotomodella’, la fascia va a Sirin Bejaoui

 

Grande successo alla ‘Sagra del Coniglio in Porchetta’ di Castellaro, a Serra San Quirico,  per la selezione ufficiale regionale per le Marche del concorso di bellezza Nazionale Unvoltoxfotomodella, il concorso gestito da Valentina Papi ha visto sfilare miss provenienti da tutta la regione Marche.

La vincitrice Sirin Bejaoui

Tantissime le miss in gara che hanno sfilato per conquistare le ambite fasce della selezione. La serata è stata intervallata da flash moda delle nuove collezioni delle Tshirt di Oh Shit, mentre il trucco delle ragazze è stato curato da Skin Studio Estetica Avanzata di Senigallia.

La serata, presentata da Matteo Pasquali, è stata intervallata da momenti di spettacolo e canto della bravissima cantante Aura Darco. A vincere la selezione è è stata la bellissima Sirin Bejaoui di Collemarino, a seguire Federica Argentati di Senigallia, Sarah Matande di Castelbellino, Martina Tonini di Fabriano e Blanche Yogo di Falconara Marittima. Una vera e propria sfida di bellezza, per le ragazze in gara, presente alla selezione anche la vincitrice della precedente tappa Cristina Taras di Matelica. La finale regionale del concorso è in programma per giovedi 25 agosto al ristorante Acquapazza di Senigallia, tappa preliminare per la sfida nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.