un-'piccolo'-gesto-della-polizia-per-il-sorriso-dei-bimbi-del-salesi-–-cronache-ancona

Un 'piccolo' gesto della polizia per il sorriso dei bimbi del Salesi – Cronache Ancona

ANCONA – Babbo Natale, elfi e pagliacci si sono presentati con i doni, facendo trascorrere momenti di piacevole spensieratezza

Print Friendly, PDF & Email

Un momento dell’incontro al Salesi

Visita della polizia e doni, ai bimbi ospiti dei reparti di Ematologia Oncologica e di Pediatria dell’ospedale Salesi.

La piccola rappresentanza della Polizia di Stato, formata dal questore Cesare Capocasa, la portavoce e responsabile Relazioni Esterne, Marina Pepe, al Commissario Sara Massaccisi e ad alcuni agenti travestiti per l’occasione da Babbo Natale e Elfo, è stata accolta dai dirigenti medici dei reparti, dal personale infermieristico e da Antonella

Un momento dell’incontro al Salesi

Olivieri dell’associazione di clownterapia ‘Il baule dei sogni’, ai quali sono stati consegnati le scatole di mattoncini Lego, acquistati grazie alle donazioni del personale della Polizia di Stato della provincia di Ancona.

Quelli trascorsi tutti insieme sono stati momenti di piacevole spensieratezza per i bambini ricoverati, grazie alla gag di Babbo Natale e dei suoi aiutanti elfi e pagliacci.

«Un piccolo gesto di vicinanza e di sostegno da parte delle donne e degli uomini della Polizia di Stato – ha detto il questore – per chi sta combattendo e per tutti coloro che sono loro vicini, per aiutarli a vivere con maggiore serenità, anche i momenti più difficili. Un momento di emozione intensa e grande consapevolezza».

Un momento di condivisione e solidarietà da parte della polizia con chi, quotidianamente, affronta una grande sfida, con forza, determinazione e il sorriso sotto la mascherina.

Un momento dell’incontro al Salesi

Un momento dell’incontro al Salesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *