Scopri le eccellenze alimentari della tavola (Clicca sul logo)

Ubriaca in strada, viene portata a Torrette: scappa dal nosocomio e torna a casa – Cronache Ancona

Ubriaca in strada, viene portata a Torrette: scappa dal nosocomio e torna a casa – Cronache Ancona

By Redazione

ANCONA – Volanti e 118 sono intervenute al Pincio dove la donna stava dando in escandescenze

29 Marzo 2023 – Ore 20:02

Print Friendly, PDF & Email

Una Volante e un’ambulanza dirette a Torrette

Intervento in zona Pincio da parte della polizia per riportare alla calma una 44enne che, mentre si trovava in un forte stato di agitazione, stava creando scompiglio in strada e tra i residenti, al punto da far richiedere l’intervento del 112.
Sul posto, ieri pomeriggio, sono giunte tempestivamente le Volanti della questura. La donna, ubriaca, è stata avvicinata dagli agenti e fatta tranquillizzare. Successivamente, è stata accompagnata fino alla propria abitazione, poco distante.
Qui, però, la 44enne ha iniziato nuovamente ad agitarsi al punto da costringere i poliziotti a richiedere l’intervento del 118.
Arrivato il personale medico e sanitario, dopo le iniziali cure del caso, per la donna si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso di Torrette, accompagnata anche dalla mamma.
Successivamente, convinta a trascorrere la notte in ospedale, la madre è tornata a casa sicura che la figlia si sarebbe sottoposta al ricovero. Più tardi però, la 44enne è riuscita ad allontanarsi scappando dal nosocomio e facendo rientro, fortunatamente, nella propria abitazione senza però terminare gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Acquista prodotti al tartufo di qualità

Ugolini Gourmet

1900cucina – tutte le ricette che desideri

Pasta al tartufo

Compra il miglior caviale

Olio al tartufo

Condimenti al tartufo

Tagliolini al tartufo