trovati-con-l'hashish,-segnalati-in-tre-sanzionato-anche-un-ubriaco-–-cronache-ancona

Trovati con l'hashish, segnalati in tre Sanzionato anche un ubriaco – Cronache Ancona

ANCONA – I poliziotti sono stati impegnati in diversi interventi durante i controlli del territorio

Print Friendly, PDF & Email

Polizia in piazza Roma (Archivio)

Ha tentato di passare inosservato, nascondendosi tra un gruppo di persone nel momento in cui passava la Volante della questura, impegnata nei controlli in centro.

Il giovane, un indiano di 25 anni con precedenti per reati contro la persona, è stato però ugualmente notato e subito fermato.

Messo alle strette, ha spontaneamente tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un pezzetto di hashish che ha detto di avere per uso personale.

Segnalato come assuntore, dai successivi accertamenti è emerso che era irregolare sul territorio ed è stato denunciato per violazione della normativa in materia di immigrazione. La sua posizione è stata presa in carico dall’Ufficio Immigrazione.

Nel corso dei controlli sono stati sanzionati anche un italiano di 43 anni, sorpreso a Posatora mentre consumava dell’hashish, e un cittadino gambiano di 28 anni, fermato a bordo di un motorino e trovato con la sostanza stupefacente.

Sanzionato per ubriachezza pure un cittadino pakistano di 24 anni, regolare sul territorio nazionale. Il giovane è stato fermato in centro a seguito di una segnalazione per una lite tra due cittadini extracomunitari, che si stavano spintonando per futili motivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.