Torna la festa in maschera della Croce Rossa – Cronache Ancona

21 Febbraio 2023
SENIGALLIA – L’appuntamento dedicato ai bambini è per sabato prossimo al ‘Finis Africae’. Per l’occasione i neogenitori potranno seguire un utilissimo minicorso di disostruzione pediatrica tenuto da infermieri della Cri
Torna la festa in maschera della Croce Rossa al ‘Finis Africae’. Sabato prossimo, 25 febbraio, il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini, organizzato dal locale Comitato Cri. L’evento si terrà, dalle 15 alle 19 nel locale della Strada provinciale Sant’Angelo. Una festa all’insegna dell’animazione, giochi e balli per i più piccoli durante il quale saranno premiate le maschere più creative e originali.
Per l’occasione i neogenitori potranno seguire un utilissimo minicorso di disostruzione pediatrica tenuto da infermieri della Croce Rossa Senigallia. L’ingresso previsto per gli adulti è di 6 euro, 4 euro per i bambini e 12 euro per il pacchetto famiglia (2 adulti e 1 o 2 bambini). Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per le attività istituzionali del Comitato Cri di Senigallia a favore del territorio. Non è richiesta la prenotazione (per info. contattare il 334 662 6187 dalle 17 alle 19 oppure inviare una e-mail a: senigallia@cri.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]