tampona-l'auto-e-la-fa-capottare:-tre-feriti-al-pronto-soccorso-–-cronache-ancona

Tampona l'auto e la fa capottare: tre feriti al pronto soccorso – Cronache Ancona

GENGA – E’ successo lungo la Superstrada 76. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre due persone rimaste incastrate nell’abitacolo. Notevoli i disagi riportati alla circolazione

Print Friendly, PDF & Email

I vigili del fuoco durante un intervento (Archivio)

Incidente nel tardo pomeriggio a Genga dove, nei pressi della galleria di Camponocecchio, sulla Superstrada 76, due auto si sono scontrate ed una si è poi ribaltata.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica un’Alfa, alla cui guida si trovava un 49enne di Cerreto d’Esi, per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale fabrianese, è finita contro una Fiat all’interno della quale si trovavano due donne. A seguito dell’urto, quest’ultima vettura si è poi capottata.

A prestare per primi i soccorsi sono stati i vigili del fuoco di Fabriano, in quel momento di rientro in sede da un servizio, che lungo la strada si sono trovati i mezzi rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto pochi istanti prima.

Immediatamente, dopo aver allertato anche il 112 per fare intervenire le ambulanze, hanno lavorato per estrarre dalla Fiat le due donne rimaste incastrate nell’abitacolo.

Arrivati sul posto i mezzi di soccorso del 118, il personale sanitario ha trattato sul luogo i feriti trasportandone due in codice giallo e uno in rosso al pronto soccorso.

Il traffico ha riportato inevitabilmente disagi prolungatisi fino a tarda sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *