successo-per-lo-sciopero-di-infermieri,-oss-e-professionisti-sanitari:-grande-interesse-da-parte-dei-cittadini.

Successo per lo sciopero di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: grande interesse da parte dei cittadini.

Successo per lo sciopero di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: grande interesse da parte dei cittadini che si sono confrontati con i sanitari ai presìdi organizzati davanti agli ospedali.

Lo sciopero in corso da parte di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari toscani raccoglie già la soddisfazione generale, in attesa di commenti ufficiali sindacali.

In attesa del comunicato ufficiale del sindacato FIALS, la nostra inviata al presìdio organizzato di fronte all’ingresso del Careggi di Firenze ci conferma una buona partecipazione sotto ogni punto di vista: professionisti e passanti si confrontano riguardo carenza di personale, dismissione di servizi pubblici a favore del privato e condizioni lavorative insostenibili da parte di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

Sembrano essere davvero molti i cittadini che si sono fermati ai presìdi organizzati di fronte agli ospedali, dove hanno manifestato sostegno e incitamenti la personale scioperante.

Coordinatrici e coordinatori aziendali segnalano inoltre che molto del personale contingentato, ovvero quello costretto a lavorare per non interrompere il pubblico servizio, ha aderito moralmente allo sciopero.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.