Scopri le eccellenze alimentari della tavola (Clicca sul logo)

Stabilizzazioni Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Amministrativi. Cgil, Cisl, Uil e Fials chiedono incontro a Palese e Montanaro.

Stabilizzazioni Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Amministrativi. Cgil, Cisl, Uil e Fials chiedono incontro a Palese e Montanaro.

By Redazione

Ancora novità sulle stabilizzazioni di Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Amministrativi in Puglia. Cgil, Cisl, Uil e Fials chiedono incontro a Palese e Montanaro. Ma il Comitato Infermieri Idonei insorge.

Si riparte. Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e FIALS tornano a parlare di stabilizzazione di personale precario del Comparto Sanità e scrivono all’assessore regionale pugliese Rocco Palese e al direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia Vito Montanaro, chiedendo l’attuazione del D.L. 198/2022 (poi convertito in Legge dello Stato).

Il rammarico degli Idonei al Concorso Infermieri 2019.

Questo significa anche bloccare l’avanzamento della graduatoria concorsuale per gli Infermieri, giunta oggi oltre il 956° posto perché si deve dare spazio per forza di cose ai precari. Inoltre, da nostre indagini in merito risulta che la stragrande maggioranza di coloro che erano in graduatoria sono stati già stabilizzati, pertanto resterebbero fuori con questa manovra solo coloro che lavorano in altre regioni, sono idonei nella prova concorsuale o nella mobilità del 2019 e sperano di tornare prima o poi nella terra natia.

In una nota giunta in redazione dal Comitato Infermieri Idonei Concorso e Mobilità 2019 si evidenzia che il rammarico è tanto: “ormai ci stanno condannando all’esilio forzato al Nord e questo non è umano, danno spazio a chi le prove concorsuali non le ha nemmeno sostenute e si trovano miracolati da una Legge che bypassa tutte le regole del vivere civile; ed il bello è che Michele Emiliano, Rocco Palese e Vito Montanaro risultano schiavi dei sindacati o forse cercano solo scuse da loro per fare quello che un politico serio non farebbe mai: spegnere la speranza”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Acquista prodotti al tartufo di qualità

Ugolini Gourmet

1900cucina – tutte le ricette che desideri

Pasta al tartufo

Compra il miglior caviale

Olio al tartufo

Condimenti al tartufo

Tagliolini al tartufo