“sport-in-campo”,-domani-segui-la-puntata-alla-world-sporting-academy-–-riviera-oggi

“Sport in Campo”, domani segui la puntata alla World Sporting Academy – Riviera Oggi

http://www.rivieraoggi.it/

Torna “Sport in Campo”, domani, mercoledì 21 settembre, alle 18.45. Per questa settimana Marta e Davide hanno fatto visita alla World Sporting Academy, dove, alla Tensostruttura in zona Agraria, hanno intervistato la tecnica Elena Konyukhova e la ginnasta Jessica Hélène Mattoni, per poi mettersi alla prova con parallele asimmetriche, parallele pari e trave.

La società sambenedettese ha nella ginnastica artistica femminile la sua punta di diamante, ma propone un’offerta ampia e variegata. Non perdete la puntata!

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

http://www.rivieraoggi.it/

“Sport in Campo”, segui la puntata al Circolo Tennis Montanari

A presentare la società sportiva ai microfoni di Marta e Antonio sono stati Andrea Alessandrini, vice presidente, Massimiliano Paoletti, direttore sportivo, e Davide Pignotti, collaboratore di Riviera Oggi e atleta del circolo

di Redazione

http://www.rivieraoggi.it/

World Sporting Academy, prosegue l’attività estiva: “Siamo un punto di riferimento per la ginnastica e non solo”

Video intervista al tecnico Jean-Carlo Mattoni: “Con l’Academy Summer Camp abbiamo ospitato società da tutta Italia. Ora stiamo aiutando nella preparazione Ian Matteoli, un giovane atleta nel giro della Nazionale italiana di snowboard freestyle, ma bravissimo anche sullo skateboard”

di Marta Grima

http://www.rivieraoggi.it/

“Sport in Campo”, segui la puntata con la Rolling Pattinatori Bosica di Martinsicuro

Marta e Antonio hanno fatto visita alla società di pattinaggio corsa che vanta tanti titoli nazionali, europei e mondiali. La vice presidente Tina Bosica ha passato in rassegna gli ultimi risultati e presentato la gara che si svolgerà il 30 e 31 luglio nella cittadina truentina. Non poteva mancare una prova sui pattini

di Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.