Spettacoli Amat a Matelica e Mogliano ospitati nei teatri

spettacoli-amat-a-matelica-e-mogliano-ospitati-nei-teatri

Matelica (Mc).- Variazioni di sede a causa del possibile maltempo, per gli spettacoli nell’ambito della rassegna TAU e di altri programmi dell’Amat.

“Eneide. La profezia del pendolo una rappresentazione di RadioTeatro di Luca Violini previsto a Matelica in Piazza San Francesco avrà luogo al Teatro Piermarini.

Luca Violini è una delle più importanti e note voci nel panorama del doppiaggio cinematografico, documentaristico, pubblicitario, televisivo e radiofonico nazionale.Lo spettacolo – su testo di Paolo Logli e musica di Davide Mancini, produzione Quelli che con la voce – è proposto nell’ambito del TAU/Teatri Antichi Uniti, rassegna regionale promossa dal Comune di Matelica con AMATRegione Marche e MiC

Per quanto riguarda poi “Maledetti cantautori” programmato a Mogliano nel Nuovo Piazzale scuola media, esso avrà luogo invece al Teatro Apollo.

Lo show, una serata di musiche e parole ideata da Nicholas Ciuferri con The Niro e Andrea Angeloni,è proposto nell’ambito della seconda edizione di Sparse festival, teatro, musica e circo contemporaneo nelle aree rurali della regione Marche realizzato nell’ambito del progetto europeo Sparse – Supporting & Promoting Arts in Rural Settlements of Europe – finanziato dal programma Europa Creativa e che vede AMAT come soggetto italiano accanto a Take Art (Inghilterra), Eesti Tantsuagentuur – National Dance Agency (Estonia), Fish Eye (Lituania), Shoshin (Romania), Carn to Cove (Inghilterra), Riksteatern Varmland (Svezia) e Sogn og Fjordance (Norvegia).

L’articolo Spettacoli Amat a Matelica e Mogliano ospitati nei teatri proviene da Cronache Marche.