samb-cynthialbalonga,-angiulli:-“mi-assumo-le-responsabilita-di-questa-sconfitta”.-buono:-“ricordo-in-rossoblu-stupendo”-–-riviera-oggi

Samb-Cynthialbalonga, Angiulli: “Mi assumo le responsabilità di questa sconfitta”. Buono: “Ricordo in rossoblu stupendo” – Riviera Oggi

Ascolta e leggi le nostre interviste post-partita al capitano e all’ex rossoblu

Scritto da Valerio Fagioli in data 11 Settembre 2022 alle 20:09

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel post-gara abbiamo anche ascoltato le dichiarazioni del capitano Federico Angiulli e dell’ex centrocampista rossoblu Davide Buono.

Angiulli: “È andato poco oggi, abbiamo fatto una prestazione sottotono a livello tecnico e di ritmo. Mi assumo le responsabilità di questa sconfitta da capitano e da giocatore con più esperienza di questa squadra, un mio errore a centrocampo da cui è nata l’azione del gol ha compromesso la partita. Conson? Gli siamo vicini, c’è stata una probabile frattura del naso. Chieti? La sconfitta è uno schiaffo che ci deve servire, giocheremo contro una grande squadra”.

Buono: “La partita è stata equilibrata contro una squadra forte. Abbiamo chiuso gli spazi e abbiamo cercato di sfruttare tutto ciò che ci veniva lasciato. Samb? Ho un ricordo stupendo, l’unico rammarico che avevamo un distacco troppo grande dalla prima. Per quanto riguarda la squadra attuale può assolutamente ambire alla vittoria del campionato”.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

http://www.rivieraoggi.it/

Samb-Cynthialbalonga, Alfonsi: “Dobbiamo migliorare”. D’Antoni: “Rossoblu candidati per la vittoria del campionato”

Ascolta e leggi le nostre interviste post-partita ai due tecnici

di Valerio Fagioli

http://www.rivieraoggi.it/

Sambenedettese-Cynthialbalonga 0-2, debutto casalingo amaro per i rossoblù

Decidono i gol di Sbardella al 24′ pt e Sivilla al 27′ st

di Davide Pignotti

http://www.rivieraoggi.it/

Samb, Cardella: “È stata una domenica perfetta”. Minnucci: “Risentimento muscolare per Lulli e Migliorini. Problema alla caviglia per Vita”

Leggi ed ascolta le dichiarazioni dell’attaccante e del fisioterapista rossoblu

di Valerio Fagioli

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.