ricetta-tartine-salmone-affumicato-e-caviareat

Ricetta Tartine Salmone Affumicato e CaviarEAT

Le tartine con salmone affumicato e caviale sono un meraviglioso e sofisticato antipasto di Capodanno per servire la tua famiglia e i tuoi amici. Tutto ciò che serve è un bicchiere di champagne per un brindisi. Sono molto veloci e facili da preparare, ma un antipasto o un antipasto molto gourmet per i “più grandiosi” degli affari. Questi splendidi antipasti sono degni della tua cena, celebrazione o qualsiasi occasione speciale più importante.

Se stai cercando un antipasto che delizierà i tuoi ospiti con la sua splendida presentazione e il suo gusto ricco, la ricerca si ferma qui! Sia il salmone affumicato che il caviale sono una combinazione naturale per un antipasto gourmet elegante. Dai un’occhiata a questa fantastica ricetta di antipasto facile da seguire. Queste tartine con salmone affumicato e caviale dovrebbero essere messe insieme appena prima di servire o il pane diventerà molliccio.

Ricetta Tartine Salmone Affumicato E Caviale:

Tempo di preparazione

20 min

Tempo di cucinare

10 minuti

Tempo totale

30 min

Portata: Antipasto

Cucina: americana

Parola chiave: Ricetta Tartine Salmone Affumicato E Caviale

Porzioni: 20 tartine

Autore: Cosa sta cucinando l’America

ingredienti

5 fette sottili di pancarrè bianco, sodo 2 cucchiai di burro non salato, sciolto 8 once di salmone affumicato, affettato sottilmente 2 o 3 cucchiai di creme fraiche o panna acida 1 oncia di caviale

Istruzioni

Preriscaldare il forno a 350 gradi F.  Spennellare il pane con burro fuso e ritagliare circa venti cerchi da 1 1/2 a 2 pollici con un taglia biscotti rotondo; disporre, con i lati imburrati verso l'alto, su una grande teglia.  Cuocere al centro del forno per circa 7-10 minuti o fino a quando non avranno un colore dorato pallido. Sfornare e far raffreddare completamente.  NOTA: i toast possono essere fatti 1 giorno prima e conservati in un contenitore ermetico a temperatura ambiente.  Per la preparazione, guarnire ogni toast con fettine di salmone e guarnire con creme fraiche o panna acida spalmata sottile (non usare troppa crema fraiche o panna acida poiché il sapore del caviale si perde). Guarnire con il caviale.  Coprire con pellicola trasparente fino al momento di servire (ma non lasciare riposare troppo a lungo poiché i toast di pane diventeranno morbidi).  Fa 20 tartine.

Caviar & Smoked Salmon Canapés Recipe

Servings

2-3

Prep Time

10 minutes

Cook Time

0 minutes

Here’s a stunning seafood appetizer that will leave a lasting impression on your holiday dinner guests – because really, how many hosts pull out all the stops and serve caviar and smoked salmon? It couldn’t be easier to whip up: stock up on the classic combo of caviar and smoked salmon, pair with a blend of goat cheese and cream cheese and top with dill on petite toast squares. Sure, the preparation is simple but the flavors aren’t – smoked salmon, rich cheeses, and nutty sturgeon caviar meld into one blissful bite.

Image of Caviar & Smoked Salmon Canapés Recipe

Ingredients

  • 2 Tablespoons goat cheese
  • 2 Tablespoons cream cheese
  • salt, to taste
  • 1 package whole wheat mini toasts
  • 4 ounces smoked salmon
  • 2 ounces caviar
  • fresh dill

Directions

  1. In a small bowl, blend the goat cheese and cream cheese until smooth. Add salt to taste.
  2. Roll the smoked salmon lengthwise, and slice into one-inch rolls.
  3. Arrange the toasts on a serving plate, and carefully distribute the cheese blend onto each toast. Place a roll of the smoked salmon on top of the cheeses, then gently spoon the caviar around the salmon. Garnish with fresh dill.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.