rapinano-una-coppia-e-fuggono-a-bordo-di-un-furgone,-tre-arresti-ad-ancona

Rapinano una coppia e fuggono a bordo di un furgone, tre arresti ad Ancona

Polizia

Tre uomini di nazionalità rumena sono stati arrestati dalla Polizia di Ancona al termine di un inseguimento notturno andato in scena per le vie del capoluogo dorico.

Il gruppetto in questione, dopo aver esagerato con le bevande alcoliche, ha aggredito per futili motivi una coppia di connazionali in via Marconi, colpendoli con calci e pugni e derubandoli di uno smartphone. I tre, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, si sono poi dati alla fuga a bordo di un furgone, venendo tuttavia tallonati da un addetto alla vigilanza privata.

La guardia giurata è poi riuscita ad attirare l’attenzione di una volante della Polizia, la quale ha fermato i tre fuggitivi in via Vallemiano. In seguito alla ricostruzione dell’accaduto, tutti loro sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e rapina in concorso: l’uomo alla guida del furgone, sorpreso al volante con un tasso alcolemico pari a 2,34 grammi/litro, è stato inoltre denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Nei loro confronti il Questore di Ancona ha poi emesso un provvedimento di Daspo urbano, che vieterà loro per un anno la frequentazione dei locali di pubblico intrattenimento situati in via Marconi, via Pesaro, via Lamaticci e nelle immediate vicinanze.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.