proseguono-i-controlli-della-polizia-di-stato-sul-litorale-fermano

Proseguono i controlli della Polizia di Stato sul litorale fermano

Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Serata di intensi controlli sul lungomare fermano quella di giovedì 27 maggio: complessivamente la Polizia di Stato ha passato in rassegna 95 veicoli e 131 persone.

Dagli accertamenti svolti sulle automobili in sosta in zona Lido Tre Archi, due vetture sono risultate rubate e successivamente abbandonate ai bordi della carreggiata: i veicoli sono poi stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Durante il monitoraggio del territorio di Porto San Giorgio, invece, le forze dell’ordine si sono imbattute in un’automobile di piccola cilindrata che stava procedendo contromano. Al volante vi era una giovane in apparente stato confusionale, sebbene il test alcolemico poi disposto nei suoi confronti abbia dato esito negativo: la conducente è stata comunque sanzionata per aver violato le norme del Codice della Strada.

Un 20enne di nazionalità nigeriana, già conosciuto a causa di alcuni reati contro il patrimonio, è stato invece colpito da un provvedimento di espulsione dai confini nazionali emesso dal Prefetto di Fermo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *