promozione,-due-nuovi-rinforzi-per-l'atletico-centobuchi:-ecco-gli-under-fabio-d'intino-e-luca-di-luca-–-riviera-oggi

Promozione, due nuovi rinforzi per l'Atletico Centobuchi: ecco gli under Fabio D'Intino e Luca Di Luca – Riviera Oggi

I biancazzurri si aggiudicano due rinforzi in entrata per mister Fusco in vista dell’inizio del campionato in programma contro l’Aurora Treia per sabato 10 settembre alle 15.30 presso lo Stadio Comunale di Treia

Scritto da Valerio Fagioli in data 6 Settembre 2022 alle 20:02

http://www.rivieraoggi.it/

CENTOBUCHI – Nuovi rinforzi alla corte di mister Salvatore Fusco, arrivano dall’Atletico Ascoli il classe 2004 Fabio D’Intino e il classe 2005 Luca Di Luca. Di seguito i comunicati del club.

“L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabio D’Intino. Il classe 2004 arriva dall’Atletico Ascoli e può ricoprire i ruoli di mezzala e terzino. Il giovane, convocato nell’impegno di Coppa Italia contro il Grottammare, è a disposizione di mister Fusco.”

“L’A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Di Luca. Il terzino classe 2005, già convocato nell’impegno di Coppa Italia contro il Grottammare, arriva dall’Atletico Ascoli ed è a disposizione di mister Fusco.”

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

http://www.rivieraoggi.it/

Coppa Italia Promozione, Grottammare Calcio batte 2-3 l’Atletico Centobuchi

La squadra di Cuccù trionfa nella gara di andata di Coppa Italia Promozione contro la formazione di mister Fusco che è andata vicina alla rimonta

di Valerio Fagioli

http://www.rivieraoggi.it/

L’Atletico Centobuchi trionfa 6 a 1 contro il Santa Maria Truentina

Finisce 6-1 la sfida tra Atletico Centobuchi e Santa Maria Truentina dove i biancazzurri hanno disputato una buona gara.

di Antonio Parroni

http://www.rivieraoggi.it/

Porto d’Ascoli, manita all’Atletico Centobuchi in amichevole

Finisce 5-1 nell’ultimo test pre Coppa Italia degli orange. Vanno in gol Spagna, Verdesi, Rovinelli e Clerici (doppietta)

di Antonio Di Salvatore

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.