positivi-all'etilometro:-denunciati-due-automobilisti-–-cronache-ancona

Positivi all'etilometro: denunciati due automobilisti – Cronache Ancona

FABRIANO – Segnalato come assuntore anche un uomo trovato con della cocaina

Print Friendly, PDF & Email

Carabinieri impegnati in alcuni controlli (Archivio)

Due persone denunciate per guida in stato di ebrezza e una segnalazione alla prefettura come assuntore di stupefacenti.

E’ il risultato degli ultimi controlli effettuati tra Sassoferrato e Fabriano da parte dei carabinieri.

I militari della stazione di Sassoferrato, insieme ai colleghi del nucleo cinofili di Pesaro, hanno effettuato un controllo dettagliato nella città sentina.

Un 30enne sassoferratese è stato identificato e controllato in pieno centro. L’uomo mostrava evidenti segni di nervosismo e per questo motivo si è proceduto a una perquisizione personale a seguito della quale è stato trovato oltre un grammo di cocaina. Per lui è scattata la segnalazione.

A Fabriano, invece, i controlli portati avanti dai carabinieri del Norm hanno riguardato accertamenti sulle strade e nei giardini pubblici. Una 35enne del posto è stata fermata a bordo dell’auto in prossimità della stazione. Sottoposta all’etilometro, è risultata avere un tasso di concentrazione di alcol nel sangue superiore a un grammo per litro. Denunciata per guida in stato di ebbrezza, le è stata ritirata la patente e l’auto affidata a una persona di fiducia. Un 25enne di Fabriano è stato invece fermato in prossimità dei giardini pubblici. L’alcol test ha dato un valore superiore a 1 g/l. Per lui sono scattate la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e l’auto è stata affidata anche in questo caso a una persona di fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.