Picchiato per gelosia: individuati e denunciati i quattro aggressori – Cronache Ancona

6 Aprile 2023
ANCONA – L’episodio si era verificato in piazza del Plebiscito e sul posto intervennero le Volanti. Le indagini della Squadra Mobile hanno permesso di risalire agli autori che si erano poi dati alla fuga
La Polizia in piazza del Plebiscito (Archivio)
Sono stati individuati e denunciati dalla polizia i quattro egiziani, tutti di età tra i 21 e i 33 anni, ritenuti responsabili di lesione personale aggravata e in concorso ai danni di un italiano.
L’episodio era avvenuto nella notte dello scorso 26 marzo quando la vittima venne aggredita e picchiata in piazza del Plebiscito.
Stando a quanto ricostruito, tutto aveva avuto inizio a seguito di un diverbio tra uno degli stranieri e la vittima, legato al fantomatico corteggiamento di quest’ultimo alla ragazza dell’egiziano che per questo motivo venne poi minacciato, obbligandolo ad allontanarsi dalla piazza.
Rifiutandosi, venne spintonato e poi preso a pugni in faccia e gettato a terra. Successivamente, gli altri tre stranieri si unirono per pestarlo ulteriormente e quindi fuggire.
Sul posto, chiamati i soccorsi, intervennero le Volanti e un’ambulanza. Il ragazzo rifiutò inizialmente il trasporto al pronto soccorso, per poi recarcisi successivamente e riportando una prognosi di 7 giorni per trauma facciale non commotivo e una contusione alla mano destra.
La successiva attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla procura, ha permesso di individuare i giovani responsabili dell’aggressione e denunciarli in stato di libertà.
Aggredito in piazza del Plebiscito, si esaminano le telecamere
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]