oss:-viaggio-di-700-km-per-tornare-a-lavoro-due-giorni-richiamato-dalle-ferie-per-ferragosto,-coordinatrice-infermiera-senza-scelta.

OSS: viaggio di 700 km per tornare a lavoro due giorni. Richiamato dalle ferie per Ferragosto, Coordinatrice Infermiera senza scelta.

OSS: viaggio di 700 km per tornare a lavoro. Richiamato dalle ferie per Ferragosto, Coordinatrice Infermiera senza scelta.

OSS racconta: viaggio di 700 km per tornare a lavorare il giorno di ferragosto.

La disavventura colpisce R.C., Operatore Socio Sanitario dell’Emilia Romagna.

Il collega ci ha contattati per denunciare l’episodio che sta vivendo, che ha del clamoroso e del disdicevole.

Nella giornata di ieri 12 agosto è stato raggiunto dalla coordinatrice infermiera che si è trovata costretta a richiamarlo dalle ferie per coprire i turni del 14 e del 15 agosto. La struttura è infatti falcidiata fra positività al covid, in aggiunta alle ferie estive e ad una gravidanza ancora non sostituita.

A farne le spese è stato l’unico operatore contattabile fra quelli in ferie (in pratica l’unico che aveva il telefono acceso ed ha risposto alla chiamata, su più tentativi).

Il problema però è che il collega è in salento con la famiglia e nella giornata di oggi 13 agosto si farà questo viaggio della speranza. Gli è stato assicurato che il 16 potrà tornare in puglia, ci farà sapere.

L’articolo OSS: viaggio di 700 km per tornare a lavoro due giorni. Richiamato dalle ferie per Ferragosto, Coordinatrice Infermiera senza scelta. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.