OSS arrestata. Prometteva lavoro nel servizio pubblico in cambio di soldi.

13 Febbraio 2023
L’OSS Angela Marino, 44 anni, è stata arrestata. Aveva l’obbligo di dimora a Gela, sua città di residenza, ma in realtà era stata avvistata ancora nell’Astigiano.
E’ stata arrestata Angela Marino, 44 anni, la Operatrice Socio Sanitaria (OSS) già indagata per una serie di truffe a colleghe che lavoravano in case di riposo con la promessa di trovare loro impiego negli ospedali di Asti o Chieri millantando il matrimonio con un cardiologo.
La donna, proprio a seguito di quella complessa indagine che vede, fra gli altri, una ragazza che ha versato circa 150 mila euro all’indagata, era destinataria di un provvedimento di obbligo di dimora a Gela, città in cui risulta ufficialmente residente nonostante, di fatto, fosse dimorante a Villafranca.
A seguito di indagini sul rispetto dell’obbligo di dimora, è risultato che la donna non lo stava ottemperando ed è stata segnalata sua presenza nell’Astigiano nonostante questo non le fosse consentito.
Per questo motivo, su proposta della Procura, l’obbligo di dimora è stato aggravato in ordine di custodia cautelare in carcere.
_________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]