nursing-up:-morire-di-lavoro-dopo-24-ore-di-turno-ininterrotto,-fino-a-che-punto-la-politica-potra-voltarsi-dall’altra-parte?

Nursing Up: morire di lavoro dopo 24 ore di turno ininterrotto, fino a che punto la politica potrà voltarsi dall’altra parte?

De Palma (Nursing Up): «Morire di lavoro dopo 24 ore di turno ininterrotto, per difendere la salute dei pazienti. Fino a che punto la politica potrà voltarsi dall’altra parte facendo finta di niente?»

«Il caso del medico di Manduria ci sconvolge e soprattutto delinea il paradosso senza fine degli operatori sanitari italiani nel 2022, tra case di riposo costrette alla chiusura per carenza di infermieri e pronto soccorsi nel pieno caos per lo stesso motivo».

«Ci sono case di riposo che, in numerose regioni del Nord Italia, rischierebbero addirittura di CLICCA QUI per continuare a leggere l’articolo.

L’articolo Nursing Up: morire di lavoro dopo 24 ore di turno ininterrotto, fino a che punto la politica potrà voltarsi dall’altra parte? proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.