molte-conferme-in-casa-villa-musone-e-spazio-ai-giovani-del-vivaio

Molte conferme in casa Villa Musone e spazio ai giovani del vivaio

Matteo Camilletti

Si avvicina l’avvio della preparazione in casa Villa Musone.
I gialloblu subito dopo Ferragosto partiranno in vista dell’avvio della prossima stagione agonistica. Nel frattempo la dirigenza dei villans ha messo a punto diverse conferme rispetto alla passata stagione, proseguendo così nel solco della continuità.
Sono in totale 14 i riconfermati rispetto allo scorso campionato, con diversi profili che sono rimasti in casa gialloblu, tra giovani di belle speranze e giocatori d’esperienza.
Nella fattispecie rimangono alla corte di mister Gentin Agushi:
Andrea Manzotti, Federico Ascani, Sell Cheick Bamba, Matteo Berrettoni, Davide Guzzini, Lorenzo De Martino, Domenico Cingolani, Gabriele Giuliani, Matteo Camilletti, Luca Arcangeletti, Matteo Giampieri, Niccolò Lorenzetti, Geremy Leone e Pasquale Giammaria.
A questi giocatori si aggiungono altri elementi provenienti dal florido vivaio del Villa Musone. Uno di questi è il portiere del 2004 Andrea Corradini, prodotto del settore giovanile gialloblu. Poi dalla Juniores vengono aggregati alla prima squadra per la preparazione: Andrea Astolfi, Tomas Astuti, Joele Paoletti, Pietro Ascani, Gabriel Prosperi.
Come sempre il Villa Musone valorizza i propri giovani, in un’ottica di crescita continua e costante, e l’arrivo di diversi giocatori in prima squadra ne è una conferma. Oltre al volto nuovo Roberto Caporaletti, la dirigenza gialloblu sta lavorando per altri profili da aggiungere alla rosa.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.