maxi-sequestro-di-marijuana-a-porto-sant’elpidio,-denunciate-tre-persone-–-fermo-notizie

Maxi-sequestro di marijuana a Porto Sant’Elpidio, denunciate tre persone – Fermo Notizie

Si tratta di tre giovani residenti nel Maceratese, appena entrati in possesso di oltre 87 chilogrammi di stupefacenti

Marijuana sequestrata a Porto Sant'Elpidio

Nel corso del pomeriggio di martedì 15 novembre, la Guardia di Finanza ha messo a segno il sequestro di un’ingente quantità di stupefacenti presso la zona industriale di Porto Sant’Elpidio.

Una pattuglia delle Fiamme Gialle ha notato tre uomini, i quali avevano appena ricevuto della merce recapitata loro da un corriere. Il loro atteggiamento evasivo ha spinto i finanzieri a eseguire minuziosi controlli, grazie ai quali è stato possibile rinvenire oltre 86 chili di marijuana negli scatoloni appena consegnati dallo spedizioniere.

L’intera sostanza rinvenuta è risultata priva di qualsiasi elemento che ne attestasse l’acquisto o l’esatta quantità di principio attivo. I tre uomini trovati sul posto, residenti nel Maceratese e di età compresa tra i 26 e i 28 anni, sono poi stati identificati come soci di una Srl dedita al commercio all’ingrosso online, con sede legale a Roma e unità locale in provincia di Fermo: per loro è scattata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.