Scopri le eccellenze alimentari della tavola (Clicca sul logo)

Madre e figlia muoiono lo stesso giorno – Cronache Ancona

Madre e figlia muoiono lo stesso giorno – Cronache Ancona

By Redazione

CIVITANOVA – Letizia Nardi di 96 anni è deceduta intorno alle 20 nella sua abitazione in corso Garibaldi, la 76enne Angela Bellissimo si è spenta poco prima della mezzanotte in ospedale dove era ricoverata per una malattia

9 Marzo 2023 – Ore 13:35

Print Friendly, PDF & Email

letizia-nardi1-e1678361339656-325x280

Letizia Nardi

Morte a distanza di poche ore una dall’altra, unite nella vita come nella morte. Madre e figlia, Letizia Nardi di 96 anni e sua figlia, Angela Bellissimo di 76 sono scomparse così, come se si fossero tenute per mano, come del resto avevano fatto per tutta la vita. Un legame fortissimo, che va oltre le cose terrene: e tutto successo nel giro di poche ore. Ieri sera attorno alle 20 il decesso, in casa, dell’anziana donna, da tempo inferma e costretta a letto. Poco prima della mezzanotte, la figlia si è spenta in ospedale, dove era ricoverata per una malattia.

angela-bellissimo1-e1678361396962-325x259

Angela Bellissimo

Due donne che hanno vissuto sempre insieme: dopo la morte del papà di Angela la donna viveva con la mamma, non era sposata e non aveva figli. Si vedevano spesso nella zona sud, in corso Garibaldi dove abitavano, in giro insieme, a fare la spesa, sempre legatissime. E ora per uno scherzo, o forse un regalo, del destino, si ritrovano ancora una a fianco all’altra per l’ultimo viaggio. I funerali si svolgeranno domani alle 15,30 nella chiesa di san Pietro. Le due donne lasciano il nipote Cristiano, i pronipoti Christopher e Matteo. La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Terra e cielo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Acquista prodotti al tartufo di qualità

Ugolini Gourmet

1900cucina – tutte le ricette che desideri

Pasta al tartufo

Compra il miglior caviale

Olio al tartufo

Condimenti al tartufo

Tagliolini al tartufo