lite-in-strada-tra-stranieri:-gli-prende-la-stampella-e-lo-colpisce

Lite in strada tra stranieri: gli prende la stampella e lo colpisce

Un’ambulanza in servizio (Archivio)

Un’accesa discussione è nata nella serata nei pressi di via Bixio, a Falconara, a seguito della quale dalle parole si è poi passati ai fatti.
Tutto è avvenuto quando due stranieri, un albanese 20enne e un marocchino di 50 anni, che forse si conoscevano, hanno iniziato a litigare per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto insieme al 118.
Il ragazzo a un certo punto, stando a una prima ricostruzione dell’accaduto in fase di accertamento, avrebbe però reagito andando oltre le semplici parole e prendendo a schiaffi e a calci il nordafricano per poi strappargli la stampella che l’uomo teneva in mano e che utilizzava per aiutarsi a camminare. Una volta riuscito ad afferrarla, l’ha usata come bastone per colpirlo.
Immediatamente alcune persone presenti hanno chiamato il Nue 112 facendo intervenire le forze dell’ordine e le ambulanze di Ancona Soccorso.
Il 50enne, medicato sul posto, è stato successivamente fatto salire in ambulanza e accompagnato con un codice giallo al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto alle ulteriori cure e accertamenti medici. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.