l’estate-si-tinge-di-blu-con-i-3-cocktail-belvedere-summer-bay

L’estate si tinge di blu con i 3 cocktail Belvedere Summer Bay

Belvedere accoglie l’estate 2021 con un programma esclusivo dedicato ai vodka lover, dal nome Belvedere Summer Bay. Inaugurano così le sei Oasi Belvedere dove degustare i 3 cocktail Belvedere Summer Bay e scoprire la Belvedere Pure limited edition.

L’estate 2021 ha il sapore dei cocktail Belvedere Summer Bay

I colori e la freschezza dell’estate sono le ispirazioni che danno vita al progetto Belvedere Summer Bay, con cui il brand di Vodka del gruppo Moët Hennessy ha selezionato sei location italiane tra cocktail bar e beach club, per vestire i colori del brand.

Un setup dedicato e coloratissimo farà così da sfondo ai cocktail Belvedere Summer Bay per tutta la stagione calda, presentando in esclusiva la nuova bottiglia di Belvedere Pure in vetro satinato, imperdibile edizione limitata da collezione.

Dove bere i 3 cocktail Belvedere Summer Bay

Dal Coco Beach di Lonato del Garda allo Shedpark di Busto Arsizio, dal Ceresio 7 di Milano, al Papeete Beach di Milano Marittima, al Supporter Beach di Fossacesia fino al Tayga Beach di Maruggio.

Sono sei le Oasi Belvedere Summer Bay dove i cocktail lover potranno trovare gli speciali signature freschi e beverini dedicati all’estate 2021.

Le sei Oasi Belvedere Summer Bay

Oasi-Belvedere-Summer-Bay-Ceresio-7-Coqtail-Milano
Ceresio 7

Vedo un’armonia perfetta tra Ceresio 7 e il progetto Belvedere Summer Bay. Da una parte ci sono il set up e la limited edition divertenti di Belvedere, dall’altra il nostro rooftop esclusivo con due splendide terrazze con piscina: un vero e proprio simbolo del lifestyle milanese” racconta Guglielmo Miriello, Bar Manager del Ceresio 7. Concorda con lui anche Jacopo Coppiardi, Direttore Artistico del Coco Beach di Lonato del Garda (BS), orgoglioso che la location sia stata scelta per diventare una delle sei Oasi Belvedere Summer Bay del 2021.

Secondo Andrea Marcella, Amministratore di ROY srl, il progetto Summer Bay è l’occasione per lo Shedpark – Chiringuito del Foscolo di Busto Arsizio di consolidare la proficua partnership con Belvedere. Il locale immerso nella natura condivide infatti la filosofia Made With Nature del brand e rappresenta un’oasi metropolitana dove gustare ottimi cocktail in totale relax.

Tayga-Beach-Maruggio-Belvedere-Summer-Bay-Coqtail-Milano
Tayga Beach

Al Papeete Beach di Milano Marittima non vedono l’ora di deliziare gli ospiti con la proposta super premium e ricercata di Belvedere Summer Bay, la cui naturalità e il glamour, secondo il Direttore Marco Valtancoli, si riflettono appieno nello spirito dell’estate che si appresta a iniziare. Una stagione di ripartenze, che secondo Donato di Campli, titolare del Supporter Beach di Fossacesia (CH), avrà una marcia in più grazie al rapporto di fiducia con Belvedere e alla spinta positiva del progetto Oasi Summer Bay.

Essere stati selezionati da Belvedere, leader tra le premium vodka, ci rende molto fieri del lavoro svolto in questi primi cinque anni di apertura. Summer Bay è un progetto innovativo per tutte le sue peculiarità, è stato stimolante sin dalle prime fasi in cui ci è stato proposto. Non vediamo l’ora che arrivi l’estate per vestire il Tayga con i colori di Summer Bay”, conclude Biagio Fiorino, titolare e General Manager del Tayga Beach Club, con un invito a degustare in anteprima i signature estivi firmati Belvedere. 

Le ricette dei signature cocktail Belvedere Summer Bay

I tre drink freschi e beverini da degustare in esclusiva in una delle sei Belvedere Summer Bay italiane possono essere preparati anche a casa. Ecco qui le ricette complete a base Belvedere Vodka!

Belvedere Spritz

Belvedere-Spritz-cocktail-ricetta-Coqtail-Milano

Un grande classico dell’aperitivo italiano con un twist dato da uno sciroppo di pompelmo rosa.

Ingredienti

  • 30 ml Belvedere Vodka
  • 15 ml bitter all’amarena
  • 45 ml succo di pompelmo rosa fresco
  • 15 ml sciroppo di zucchero
  • Top Champagne

Preparazione

All’interno di un ballon colmo di ghiaccio inserire tutti gli ingredienti e mescolare delicatamente con un bar spoon

Garnish

Decorare con una zest oppure una fetta di pompelmo rosa

Belvedere Air

Belvedere-Air-cocktail-ricetta-Coqtail-Milano

Un mix vellutato e freschissimo dove la purezza di Belvedere si sposa con il sapore avvolgente del latte di mandorla

Ingredienti

  • 45 ml Belvedere Vodka
  • 15 ml succo di limone fresco
  • 22,5 ml honey mix (miele acqua proporzione 2:1)
  • 60 ml latte di mandorla

Preparazione

Riempire un tumbler alto con cubetti di ghiaccio e versare all’interno tutti gli ingredienti

Garnish

Guarnire con delle foglioline di menta

Belvedere Crush

Belvedere-Crush-cocktail-ricetta-Coqtail-Milano

Il primo frozen drink firmato Belvedere è servito in uno speciale bicchiere da schiacciare per rende chi lo beve protagonista dell’ultima fase della preparazione.

Ingredienti

  • 30 ml Belvedere Vodka
  • 22,5 ml succo di limone fresco
  • sciroppo di zucchero 22,5 ml
  • 22,5 ml liquore alle more
  • 100 ml Acqua

Preparazione

Lasciare congelare il mix di ingredienti per una notte all’interno dello speciale bicchiere. Schiacciare prima di consumare il cocktail.

Immagini Courtesy Belvedere Vodka

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *