Lavori sulla Ss76: chiuso tratto tra gli svincoli di Fabriano est e Borgo Tufico – Cronache Ancona
12 Marzo 2023
VIABILITA’ – Da domani a venerdì 17 marzo sarà preclusa al traffico la carreggiata in direzione Ancona con deviazione dei mezzi sulla viabilità secondaria
Per consentire l’esecuzione di un intervento di ripristino localizzato del corpo stradale, da domani, lunedì 13 marzo la strada statale 76 “della Val d’Esino” sarà temporaneamente chiusa in direzione Ancona tra gli svincoli di Fabriano Est e Borgo Tufico. Lo comunica Anas. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Fabriano Est e rientro allo svincolo successivo. Il completamento è previsto entro venerdì 17 marzo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]