l'atletico-centobuchi-trionfa-6-a-1-contro-il-santa-maria-truentina-–-riviera-oggi

L'Atletico Centobuchi trionfa 6 a 1 contro il Santa Maria Truentina – Riviera Oggi

http://www.rivieraoggi.it/

MONTEPRANDONE – Finisce 6-1 la sfida tra Atletico Centobuchi e Santa Maria Truentina dove i biancazzurri hanno disputato una buona gara.

A firmare il primo gol è Galli con un colpo di testa dopo aver ricevuto un cross dalla sinistra. Poco più tardi è Iovannisci a raddoppiare direttamente da calcio di punizione. A calare il tris è Galli su azione. Successivamente arrivano le firme anche di Veccia e la doppietta di Picciola.

Nel post-gara il tecnico Salvatore Fusco commenta così la partita: “È stato un buon test nel quale ho avuto modo di poter valutare anche alcune alternative in campionato.  La squadra sta dando tutto e sono molto soddisfatto del lavoro quotidiano che stiamo eseguendo in campo”.

E continua: “Sono sicuro di avere un grande gruppo che può dare fastidio a tutti. Il nostro obiettivo è la salvezza. I ragazzi mi stanno seguendo e ho visto delle buone trame, è stato un buon allenamento.”

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

http://www.rivieraoggi.it/

Porto d’Ascoli, manita all’Atletico Centobuchi in amichevole

Finisce 5-1 nell’ultimo test pre Coppa Italia degli orange. Vanno in gol Spagna, Verdesi, Rovinelli e Clerici (doppietta)

di Antonio Di Salvatore

http://www.rivieraoggi.it/

Promozione Marche, tutti i colpi di mercato dell’Atletico Centobuchi

Tutti i colpi estivi dei biancazzurri che vorranno ritagliarsi un ruolo da protagonisti in questa stagione

di Valerio Fagioli

Bella vittoria per lo Sporting Grottammare

I grottammaresi si lasciano alle spalle la sconfitta rimediata contro il Valtesino c5 vincendo contro un avversario ostico e difficile.

di emanuele verdecchia

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.