jesi,-grosso-albero-cade-su-due-auto-in-transito.-paura-ma-nessun-ferito-–-riviera-oggi

Jesi, grosso albero cade su due auto in transito. Paura ma nessun ferito – Riviera Oggi

http://www.rivieraoggi.it/

JESI – I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 12.30 circa in Viale della Vittoria a Jesi (AN) per rimuovere un albero di grosse dimensioni caduto sulla pubblica via. La caduta ha interessato due autovetture che stavano transitando in quel momento ma per fortuna non ci sono feriti. La squadra di Jesi sta provvedendo alla rimozione dell’albero ed alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto i Sanitari del 118 e la Polizia Locale.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

http://www.rivieraoggi.it/

Maltempo Marche, il Centro Funzionale Multirischi della Protezione Civile: “Un fenomeno meteo impossibile da prevedere con le attuali conoscenze disponibili”

“Nel pomeriggio di giovedì si è formato un temporale cosiddetto autorigenerante V-shaped” – spiega l’istituto – “che, nel suo spostamento verso est, è andato interessare la zona interna del pesarese, per poi portarsi verso la costa anconetana”

di Davide Pignotti

http://www.rivieraoggi.it/

Ancona, affonda imbarcazione al Porto Turistico. In azione Vigili del Fuoco e Sommozzatori

I pompieri, utilizzando degli appositi palloni gonfiabili, hanno sollevato il natante. Una volta riportata la barca sopra la linea di galleggiamento, è stata aspirata l’acqua rimasta all’interno con una motopompa. Non si segnalano persone coinvolte

di Davide Pignotti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.