Invitano Medici, Infermieri e OSS no vax in Terapia Intensiva ma non si presenta nessuno.

invitano-medici,-infermieri-e-oss-no-vax-in-terapia-intensiva-ma-non-si-presenta-nessuno.

Invitano Medici, Infermieri, OSS no vax in Terapia Intensiva ma non si presenta nessuno dei 27 invitati. A raccontarlo un’infermiera.

Infermiera racconta in esclusiva del particolare invito fatto dal personale del suo reparto di rianimazione verso alcuni colleghi sospesi dall’Azienda.

“Abbiamo invitato 27 fra Medici, Infermieri, OSS e amministrativi che sappiamo essere stati sospesi dall’ospedale per mancato vaccino. Dal 14 al 29 settembre abbiamo messo a disposizione 10 minuti al giorno per quindici giorni per massimo 3 colleghi al giorno. Ma stranamente non si è presentato nessuno e nemmeno hanno chiesto informazioni”.

La collega purtroppo non ha avuto il permesso da parte dell’azienda di parlare con la stampa della questione. Ma il tentativo c’è stato ed il comportamento dei colleghi no vax non rispecchia propriamente le convinzioni circa la non pericolosità del virus.

L’articolo Invitano Medici, Infermieri e OSS no vax in Terapia Intensiva ma non si presenta nessuno. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.