Infermieri e Medici stremati dal Covid svengono nei reparti: in Cina è oramai allarme rosso.
21 Gennaio 2023
E’ ormai allarme rosso in Cina per la Pandemia Covid. Medici ed Infermieri sono stremati, molti di loro sono svenuti nei reparti.
Continua la lotta senza sosta al Covid in Cina, dove oramai è di nuovo Pandemia. Le immagini che arrivano dai video registrati negli ospedali Medici e Infermieri sono oramai sfiniti. Molti di loro sono collassati o svenuti durante il lavoro.
Le condizioni dei sanitari sono al limite della sopportabilità, i casi sono aumentati a dismisura e sembra di rivivere i periodi bui del 2019, 2020 e 2021.
Purtroppo il Capodanno Cinese, i cui festeggiamenti andranno dal 7 gennaio 2023 al 15 febbraio 2023, non aiuta la popolazione e le infezioni di massa si sono moltiplicate all’infinito. I treni sono stati presi d’assalto negli ultimi 10 giorni e si parla di 2,1 miliardi di cinesi che si spostano da un posto all’altro della nazione. Si teme maggiormente per le aree rurali, dove ci sono pochi Ospedali e dove le precauzioni sono meno avvertite e rispettate.
La vice-primo-ministro, Sun Chunlan, ha dichiarato pubblicamente che l’ondata Covid sarebbe ora a un livello “relativamente basso” e i casi gravi avrebbero già raggiunto il picco. Ma la situazione in Cina non sarebbe affatto sotto controllo e le autorità sanitarie da tempo sono in allarme. I forni crematori sono tornati a bruciare cadaveri come negli anni passati. Ad oggi i decessi ammontano a circa sessantamila persone, ma si sa che la Cina fornisce i dati che vuole fornire.
Tutte le nazioni che hanno rapporti commerciali o turistici con la Cina si stanno tutelando, attraverso il blocco/controllo (tampone e quarantena) di tutti coloro che provengono dall’Asia ed in particolare dal territorio cinese.
_________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]