infermiere-salva-donna-sul-tevere:-colpita-probabilmente-da-crisi-epilettica.

Infermiere salva donna sul Tevere: colpita probabilmente da crisi epilettica.

Un Infermiere ha salvato una donna di 50 anni in un locale galleggiante sul Tevere. Il Servizio 118 l’ha poi stabilizzata e condotta in ospedale. Forse crisi epilettiche alla base del malore.

E’ l’eroe per caso di un giorno qualunque. Un giovane Infermiere è stato accolto tra gli applausi scroscianti dopo aver salvato una paziente durante un probabile attacco di crisi epilettica. Il tutto è accaduto l’altra sera a Roma a bordo del Lian Club, il noto ristorante galleggiante sul Tevere.

La donna mentre stava sorseggiando un drink si è immediatamente irrigidita, ha iniziato a tremare ed è caduta a terra. I camerieri l’hanno subito soccorsa pensando ad un soffocamento da cibo. Resisi conto della gravità della situazione hanno subito allertato il Servizio 118 e chiesto se nel locale ci fosse un Medico o un Infermiere.

Si è fatto avanti il giovane Infermiere che l’ha subito assistita con manovre salvavita e l’ha monitorata fino all’arrivo degli uomini del Servizio Emergenza Territoriale.

Il ragazza non ha lasciato mai sola la signora fino a quando non è stata spostata in ambulanza ed è ripartita per il più vicino nosocomio.

E bravo collega!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.