in-sosta-davanti-al-passo-carrabile:-invitato-a-spostarsi,-scoppia-la-lite-con-mani-al-collo-–-cronache-ancona

In sosta davanti al passo carrabile: invitato a spostarsi, scoppia la lite con mani al collo – Cronache Ancona

ANCONA – Sul posto sono intervenuti 118 e polizia. Indagini in corso per risalire all’identità dell’aggressore poi datosi alla fuga

Print Friendly, PDF & Email

Una Volante in servizio (Archivio)

Aveva parcheggiato l’auto davanti a un passo, ostruendone l’entrata e l’uscita da un cancello e, quando lo si è fatto notare dai proprietari di casa, è scoppiata una lite con tanto di mani al collo.

L’episodio è avvenuto nei pressi di un’abitazione in via Cameranense ed è iniziato quando un 60enne straniero, in compagnia della propria compagna e del figlio 41enne, sono andati verso la vettura per chiedere all’automobilista di spostarla.

L’automobilista si è però rifiutato categoricamente, rimanendo seduto all’interno. A seguito di quella risposta, è nato subito un diverbio al punto che l’automobilista è sceso mettendo subito le mani al collo del 60enne, spintonando successivamente il 41enne, facendolo cadere a terra, per poi risalire e darsi alla fuga.

Chiamato il 112, sul posto sono intervenute un’ambulanza e una Volante.

I due uomini sono stati trattati sul posto dal personale medico e sanitario. Fornite le descrizioni agli agenti, i poliziotti hanno iniziato le ricerche dell’auto. Sono in corso accertamenti da parte degli uomini della questura per risalire all’identità dell’aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *