il-fotoreporter-ignacio-maria-coccia-approda-a-monteprandone,-ecco-quando-e-dove-–-riviera-oggi

Il fotoreporter Ignacio Maria Coccia approda a Monteprandone, ecco quando e dove – Riviera Oggi

MONTEPRANDONE – Torna “Comunicare fotografia”, la rassegna dedicata al mondo della fotografia che ospita a Centobuchi i migliori fotografi del mondo. L’evento è organizzato nell’ambito del corso di fotografia realizzato dall’associazione “Mosso Piceno Ovd”, con il patrocinio del Comune di Monteprandone.

Primo appuntamento in programma sarà mercoledì 14 dicembre, con il fotoreporter Ignacio Maria Coccia. Membro dell’agenzia Contrasto, pubblica i suoi reportage su magazine nazionale e internazionali. La sua attenzione è focalizzata principalmente sul territorio e sulle frontiere europee, in primis Balcani e spazio post- sovietico.

“La rassegna – spiegano gli organizzatori – è un’occasione per conoscere, apprendere e confrontarsi su un tema ampio e complesso fatto non soltanto di tecnica e attrezzatura, ma soprattutto di studio, progettazione, fantasia, comunicazione e cultura. Un progetto di incontri finalizzato a chi ama la fotografia, sia esso professionista, fotoamatore e semplice fruitore”.

L’incontro si terrà nella nuova sala riunioni, in piazza dell’Unità a Centobuchi con inizio alle ore 21. Ingresso libero.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *