i-distretto-13-in-concerto-a-santa-maria-di-acquasanta-terme-–-riviera-oggi

I Distretto 13 in concerto a Santa Maria di Acquasanta Terme – Riviera Oggi

ACQUASANTA TERME – L’attività musicale “live” dei Distretto 13 non conosce soste e domenica 11 settembre la band sarà in scena a Santa Maria del Tronto (Acquasanta Terme) in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Santa Maria Liberatrice.

I festeggiamenti a Santa Maria del Tronto sono stati organizzati in grande stile e hanno già riguardato l’intero weekend.

Domenica 11 Settembre il palco sarà affidato ai Distretto 13 con l’adrenalinico rock-party che contraddistingue la band ascolana ma il programma della domenica è molto ricco ed avrà inizio già dal mattino con i  solenni festeggiamenti religiosi cui seguiranno gli eventi del programma civile.

Alle ore 10 avrà luogo la celebrazione della Messa Solenne, cui seguiranno – nel pomeriggio – la recita del Santo Rosario alle 16:30 e la  celebrazione della Santa Messa alle 17:30.

La Celebrazione sarà seguita dalla Processione per le vie del paese, accompagnata dal Complesso Bandistico di Acquasanta Terme, prevede  l’incoronazione della Madonna da parte dei bambini.

Alle ore 19, mentre l’allestimento del palco sarà oramai ultimato, verranno aperti gli stand gastronomici e alle 21 circa avrà inizio il Distretto 13 Rock Party: energia e divertimento in uno show coinvolgente, da cantare e ballare dall’inizio alla fine.

Durante il concerto, alle 23:30 uno strabiliante spettacolo pirotecnico-musicale illuminerà il cielo sopra Santa Maria.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.