grande-successo-di-pubblico-a-san-benedetto-per-il-“tropical-santa-claus”-–-riviera-oggi

Grande successo di pubblico a San Benedetto per il “Tropical Santa Claus” – Riviera Oggi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo di pubblico per il “Tropical Santa Claus”, lo spettacolare Festival in spiaggia che si è svolto a San Benedetto del Tronto il 12-13-14 agosto.

Il 12 agosto, alle 10.30, in moltissimi sono giunti tra le concessioni 59 e 60 dove c’erano gli acclamatissimi “Animatori Ciquibum” che hanno entusiasmato i presenti con esilaranti gags tutte da ridere e coinvolgenti balli di gruppo.

Poi è giunto dal mare Babbo Natale (in versione appunto Tropicale) accolto da due ali di folla festanti.

A seguire l’atteso live di Coconice Nico Virgili che ha fatto cantare e ballare tutti i presenti. Altro momento suggestivo è stato quello della realizzazione della scritta umana gigante in mare “Rai” ed il tradizionale tuffo collettivo in mare con i cappellini da babbo Natale.

La giornata del 13 agosto è stata all’insegna delle gare e giochi a tema Tropical Santa Claus in vari punti della spiaggia. Il 14 agosto, la festa conclusiva si è svolta anch’essa con grande successo presso l’Area Ex Camping di San Benedetto del Tronto, dove i presenti sono stati stupiti da bellissime performaces acrobatiche e di equilibrismo a due passi dal mare, oltre alle esilaranti gags tutte da ridere realizzate dagli Animatori Ciquibum, e poi ancora un’apprezzatissima area giochi a tema dedicata tutta per i bimbi realizzato sulla spiaggia, il tutto immersi in originalissime scenografie con tende teepee di colori bianco e rosso. 

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.