giorgio-farroni-super-ai-mondiali-di-paraciclismo,-il-sindaco:-«fabriano-lo-aspetta-per-festeggiarlo»-–-cronache-ancona

Giorgio Farroni super ai Mondiali di paraciclismo, il sindaco: «Fabriano lo aspetta per festeggiarlo» – Cronache Ancona

SPORT -Daniela Ghergo, a nome di tutta la città, si è congratulata con il campione che a Baie-Comeau in Canada ha conquistato due titoli mondiali

Print Friendly, PDF & Email

«Con grande orgoglio, sono di nuovo a congratularmi con un campione sportivo “made in Fabriano” che fa risplendere di oro, nel panorama internazionale, la nostra città: Giorgio Farroni ai Mondiali di paraciclismo, a Baie-Comeau in Canada, conquista due titoli mondiali». Sono le parole del sindaco di Fabriano, Daniela Ghergo per campione iridato, portacolori dell’Anthropos, ha vinto l’oro nella crono, la corsa contro il tempo, e si è ripetuta nella prova in linea su strada confermando la sua supremazia dopo i tanti risultati della stagione.

«Voglio rivolgere un grazie personale e a nome dell’intera città a Giorgio, non solo per le emozioni che ci regala con le sue vittorie, ma anche per lo spirito di sacrificio e la determinazione con la quale si allena da anni e che gli hanno permesso di vincere le difficoltà fisiche e di confermarsi a 46 anni sul tetto del mondo. Fabriano lo aspetta per festeggiarlo e ricambiare così la gioia che lui ci regala ad ogni medaglia».

“Farroni piglia tutto”: due ori nella crono e su strada al Mondiale di Paraciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.