gioele-evangelisti-e-il-nuovo-centrocampista-del-grottammare-calcio-–-riviera-oggi

Gioele Evangelisti è il nuovo centrocampista del Grottammare Calcio – Riviera Oggi

http://www.rivieraoggi.it/

GROTTAMMARE – La Ssd Grottammare Calcio è lieta di annunciare il tesseramento di Gioele Evangelisti.

Centrocampista classe 1992, Evangelisti vanta un’importante esperienza tra Eccellenza e Serie D avendo indossato le maglie di Sambenedettese, Giulianova, Pianese, Città di Castello. Nell’ultima stagione Evangelisti ha militato nell’Eccellenza marchigiana con la Jesina.

“Sono contento di essere qui – sono le sue prime parole in biancoceleste – ho trovato un gruppo sanissimo e affiatato: non conoscevo nessuno di persona, ma nella scorsa stagione ho giocato contro il capitano Davide Traini e gli altri ragazzi che oggi ritrovo con piacere.  Speriamo di disputare un buon campionato e contribuire a riportare il Grottammare nelle categorie che gli competono”.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

http://www.rivieraoggi.it/

Grottammare Calcio, è l’ora delle conferme per la prossima stagione

Confermati il capitano Davide Traini, in difesa Roberto Piunti e Andrea Carminucci, sulla fascia destra Federico Porfiri

di Redazione

http://www.rivieraoggi.it/

Grottammare Calcio: a centrocampo torna la bandiera Davide Traini

Si tratta del 3°ritorno con la squadra bianco-celeste per l’esperto centrocampista classe 1982 cresciuto proprio nel vivaio del Club rivierasco che in questa stagione interrotta dal virus 2019/20 era sceso in 1a Categoria Girone D, giocando nell’Azzurra Mariner. Confermato in attacco Michele De Panicis.

di Giordano Novelli

http://www.rivieraoggi.it/

Presentato il Grottammare calcio 2017/18

La presentazione si è tenuta mercoledì sera 16 agosto nel corso della festa del Quartiere Stazione. All’interno tutti gli interventi e la rosa biancoceleste in vista dell’imminente stagione d’Eccellenza Marche (che per ora è ancora a 16 squadre senza Ancona e Maceratese ad oggi entrambe fuori da tutti i campionati).

di Giordano Novelli

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.