fuoriprogramma-a-sorpresa:-un-'cipollino'-tra-i-marchesi,-arriva-massimo-boldi-–-cronache-ancona

Fuoriprogramma a sorpresa: un 'Cipollino' tra i marchesi, arriva Massimo Boldi – Cronache Ancona

FABRIANO – L’attore e produttore cinematografico è arrivato alla cena di beneficenza tenutasi al Relais Marchese del Grillo, a favore della polisportiva disabili Mirasole. Scherzando, ha ipotizzato la realizzazione di un cinepanettone dal titolo ‘Natale a Fabriano’

Print Friendly, PDF & Email

Boldi in posa con le socie Olimpia e l’assessore Biondi

Fuoriprogramma a sorpresa durante la cena di beneficenza tenutasi al Relais Marchese del Grillo di Fabriano, con donazioni raccolte a favore della polisportiva disabili Mirasole, che ha visto anche l’arrivo dell’attore ‘Cipollino’ Massimo Boldi.

«Di passaggio in zona per impegni lavorativi – racconta l’Associazione -, ha scherzato con i presenti ipotizzando la realizzazione, magari per l’anno prossimo, di un cinepanettone dal titolo ‘Natale a Fabriano’».

Durante la serata è stata particolarmente apprezzata anche l’esibizione del comico romano Antonio Covatta con il suo “Magicomico Show”. La conviviale è stata inoltre l’occasione per i soci-marchesi e le socie-Olimpia dell’associazione Onofrio Del Grillo, di fare il punto sulle tante iniziative in cantiere per la promozione del territorio e dei prodotti locali. Tra gli intervenuti anche l’assessore alla cultura della Regione Marche Chiara Biondi e l’assessore al turismo del Comune di Fabriano Andrea Giombi.

Massimo Boldi a sorpresa alla cena di beneficenza

Massimo Boldi in posa con i soci Marchesi e l’assessore Giombi

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *