federica-pellegrini-a-porto-san-giorgio:-«ha-la-nostra-citta-nel-cuore»-–-cronache-ancona

Federica Pellegrini a Porto San Giorgio: «Ha la nostra città nel cuore» – Cronache Ancona

IL SINDACO Valerio Vesprini: «Oggi ho avuto il piacere di incontrare la “divina“ .Un litorale magnifico e un tessuto cittadino così non si trovano dappertutto»

Print Friendly, PDF & Email

«Oggi ho avuto il piacere di incontrare la “divina“ Federica Pellegrini, campionessa olimpionica e senza dubbio la più grande nuotatrice italiana. Proprio in questo giorno di otto anni fa, la incontravo in uno stabilimento balneare della zona a dimostrazione di come il nostro paese sia sempre nel suo cuore. E possiamo capirla bene». E’ quanto scrive il sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini in un post su Facebook.

La campionessa è in questi giorni a Fermo, alloggia a Villa Lattanzi con il marito Matteo Giunta. I due sono ospiti di Enio Silla e Monica Ciabattini e stanno trascorrendo un periodo di relax, fresca di matrimonio. E oggi si è concessa due passi a Porto San Giorgio.

«Un litorale magnifico e un tessuto cittadino così – conclude il sindaco – non si trovano dappertutto. Ringrazio la famiglia Silla per il gentile invito nel bellissimo ed elegantissimo bar Lampara. Ciao Federica torna a trovarci presto».

Federica Pellegrini, relax a Villa Lattanzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.