eva,-coordinatrice-infermieristica:-“complimenti-all'oss-silvana,-non-ha-capito-che-occorre-lavorare-per-rifondare-la-formazione-degli-operatori”.

Eva, Coordinatrice Infermieristica: “complimenti all'OSS Silvana, non ha capito che occorre lavorare per rifondare la formazione degli Operatori”.

Carissima Silvana Palmieri,

mi spiace se ti senti tirata in causa. Da quello che descrivi lavori in un RSA dove tutto funziona bene. Sono felicissima sentire che stai bene, in una Equipe con ognuno il suo ruolo ed operato. E dove presumo che anche i pazienti si trovano bene e sono curati bene.

Come tutti gli Infermieri ed Operatori vorrei che in tutte le RSA ed Ospedali funzionasse  così bene. Non ci sarebbero problemi per nessuno soprattutto per i Pazienti.

Allora quale sarebbe il tuo dissenso? Perché quell’appunto? Cosa ti ha ferito? Il lottare per avere l’adeguata preparazione o altro?

Come in tutte le categorie e professioni ci sono dei dissensi o problematiche da chiarire. Anche tra Medici ed Infermieri.

E mi spieghi come mai, quando succedono “problematiche” tra Medici ed Infermieri, non ci sono attacchi di Branco come fate voi Oss?

Ho tante amiche Oss (visto che faccio parte dell’ambiente ed insegno anche a scuola), e tantissimi anni di servizio, mai ho visto attacchi di branco come continuate a fare voi.

Invece di lottare contro il sistema scolastico di formazione inadeguata, fare in modo che le scuole di formazione vengono date a titolari che danno una giusta preparazione con Docenti, ecc., che ci siano regolari controlli in queste scuole, attaccate chi lavora per voi e la vostra formazione ed i pazienti che andrete a curare.

I miei complimenti.

Eva, Coordinatrice Infermieristica

Leggi anche:

Silvana, OSS: “è avvilente quanto dichiarato dalla Coordinatrice Infermieristica Eva, denigrare non ci aiuta”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *