Esce dal bar, tampona un'auto e scappa ma una testimone lo nota e chiama il 112: individuato e denunciato – Cronache Ancona

3 Aprile 2023
FABRIANO – I carabinieri, grazie alla segnalazione, lo hanno raggiunto a casa. All’uomo, risultato positivo all’etilometro, è stata anche ritirata la patente
I carabinieri di Fabriano impegnati in controlli (Archivio)
Uscito da un bar del centro storico, si è messo alla guida dell’auto auto ma durante una manovra ha urtato un veicolo in sosta per poi andarsene, consapevole del danno fatto.
A vedere tutto, però, è stata una fabrianese che si trovava in quella via e che ha chiamato i carabinieri.
Sul posto è intervenuta la pattuglia di Genga, che si trovava a Fabriano per un controllo del territorio.
I militari hanno raccolto la testimonianza ed effettuato i rilievi. Insieme ai colleghi del Norm, in breve tempo sono riusciti a risalire all’automobilista, un 45enne dell’Est Europa, residente in città, già noto alle forze dell’ordine.
la pattuglia si è quindi presenta a casa e da un primo controllo è emerso che l’auto aveva segni compatibili con l’urto avvenuto poco prima. L’etilometro ha dato un valore superiore a 1,1 grammi su litro. E’ stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza. Inoltre gli è stata ritirata la patente ed è stato sanzionato per fuga dopo incidente stradale con danni lievi a sole cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]