Eroina nascosta negli slip: arrestato un 39enne – Cronache Ancona

18 Febbraio 2023
JESI – L’uomo è stato fermato dai carabinieri del Radiomobile dopo aver tentato di svoltare per evitare il controllo della pattuglia in servizio
I carabinieri della Compagnia di Jesi con la droga e il materiale sequestrato
Alla guida dell’auto, ha cercato di evitare il controllo dei carabinieri del Radiomobile, svoltando in maniera repentina. Manovra che però non è passata inosservata ai militari dell’Arma che l’hanno subito fermato.
L’automobilista, un 39enne italiano, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è apparso inspiegabilmente nervoso al punto che i carabinieri della Compagnia di Jesi, hanno proceduto ad una perquisizione che ha consentito di recuperare complessivamente 3,80 grammi di eroina, suddivisa in cinque dosi, nascoste negli slip.
Successiva anche la perquisizione domiciliare a seguito della quale i militari hanno recuperato 19 flaconi di metadone da 100 ml ognuno, dai quali erano state rimosse le relative etichette; un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, questa mattina il giudice del tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora.
I controlli saranno ulteriormente intensificati, in particolare nel corso del fine settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]