Elezioni Grottammare, il centrodestra sceglie Marco Sprecacè – Riviera Oggi

19 Febbraio 2023
GROTTAMMARE – Trentaduenne, laureato in studi politici e internazionali, con esperienze nelle rappresentanze studentesche, nel volontariato cattolico e una collaborazione con il settimanale “Ancora-online”, Marco Sprecacè è la figura individuata dal centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia) per correre alle elezioni amministrative di questa primavera. Lo slogan della campagna elettorale sarà “Grottammare libera”.
La presentazione del candidato è avvenuta all’hotel Parco dei Principi, alla presenza di Andrea Assenti, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Valerio Pignotti, commissario provinciale di Forza Italia, Roberto Maravalli, commissario provinciale della Lega, e altri personaggi politici di rilievo, come gli esponenti regionali della Lega, Andrea Maria Antonini e Monica Acciarri, Maria Grazia Concetti (Forza Italia), l’ex sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti e Antonio De Angelis (FdI) di Ripatransone.
Come dimostrano i recenti risultati nelle elezioni regionali di Lombardia e Lazio, il centrodestra sembra avere il vento in poppa. Unitamente alla scelta del volto giusto, indispensabile, l’auspicio della coalizione è riuscire a scalzare il centrosinistra che amministra la città di Grottammare da quasi trent’anni.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]