doppio-investimento-a-collemarino:-due-donne-trasportate-a-torrette-–-cronache-ancona

Doppio investimento a Collemarino: due donne trasportate a Torrette – Cronache Ancona

ANCONA – Il primo si è verificato nella mattinata quando una signora è stata urtata dal camioncino con a bordo il personale che doveva montare le luminarie natalizie. L’altro in serata, con un’auto che ha centrato una 66enne

Print Friendly, PDF & Email

L’ambulanza della Croce Rossa sul posto

Due investimenti nella giornata di oggi si sono verificati a Collemarino.

Il primo nella mattinata, quando una donna è stata urtata da un camioncino che si trovava sul posto per effettuare il montaggio delle luminarie natalizie. Il mezzo ha effettuato una retromarcia nel momento in cui il pedone si trovava a passare. Finita a terra, è stato chiamato il 112.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica del 118, carabinieri e polizia locale. Trattata sul luogo, è stata trasportata a Torrette non grave.

In serata, un secondo investimento nel quale è rimasta coinvolta una 66enne urtata da un’auto in prossimità delle strisce pedonali.

La donna, che a seguito della caduta a terra ha riportato un trauma facciale, alla spalla e ad una gamba, è stata soccorsa dal personale della Cri e del 118. Trattata sul posto, è stata accompagnata a Torrette per essere sottoposta agli accertamenti medici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.